Le donne che soffrono di esperienza torsione degli annessi dolore severo. Spesso, l'unico rimedio è quello di rimuovere il tubo di Falloppio e dell'ovaio che rende impossibile avere un figlio.

Che cos'è la torsione degli annessi?

torsione annessiale è una condizione rara nel sistema riproduttivo della donna caratterizzata da dolore improvviso, acuto, e grave a causa della torsione delle ovaie e, talvolta, anche la tuba di Falloppio sui tessuti che li circondano. spesso torsione annessiale si verifica nelle donne in età riproduttiva. anomalie ovariche sono generalmente la causa.

Le condizioni che possono innescare torsione degli annessi sono gonfiore delle ovaie a causa di tumori o cisti, essendo incinta, e l'uso di ormoni per far accadere l'ovulazione nelle donne che hanno problemi di fertilità. Le donne possono avere questa malattia anche in assenza di tali cause come un ovaio normale può torcere. Questa condizione rara di solito accade ai bambini. Di solito, una sola ovaia è torsione. A volte la tuba di Falloppio anche colpi di scena.

Cosa succede alle donne che hanno torsione degli annessi?

Le donne che hanno annessiali dolore prima esperienza torsione ricorrenti per giorni oa volte settimane. Poi il dolore diventa grave, nausea e vomito segue. Quando la donna va dal medico, il medico raccomanda in genere l'ecografia. L'ecografia fa diagnosi definitiva, e nel processo, aiuta il medico a sapere se apporto di sangue alle ovaie è stato arrestato. Se il flusso di sangue al ovario è stato arrestato, le sue cellule muoiono. In questa situazione, l'intervento chirurgico è necessario. Un intervento chirurgico per rimuovere il tubo di Falloppio e le ovaie si chiama salpingo-ooforectomia. Se il flusso di sangue al ovaio non si è fermato e non ha risentito del tessuto, il medico può eseguire solo la laparoscopia e laparotomia, che sono incisioni addominali fatto per impedire la rotazione delle ovaie.

La laparoscopia utilizza uno strumento flessibile di visualizzazione inseriti attraverso l'incisione. Utilizzando un altro strumento, il medico untwists l'ovaio e la tuba di Falloppio anche se è ritorto. Laparotomia, che è anche fatto per impedire la rotazione delle ovaie, crea una apertura più grande e uno strumento di visualizzazione non è più necessario.

Oltre al dolore fisico, gli effetti emotivi succedere anche a donne con torsione degli annessi. Quando vengono rimosse le ovaie, la donna non può più avere figli. Questo la rende incapace di avere una famiglia normale. Si possono poi si sentono insicuri e cronicamente stressato.

La cura adeguata alle donne che hanno torsione degli annessi

Al centro della cura per le donne che hanno torsione annessiale è il controllo o la rimozione del dolore. L'uso di analgesici è molto importante, prima e dopo la valutazione chirurgia o ginecologico. La cura per le donne che soffrono di torsione annessiale è generalmente diviso in tre: cure pre-ospedaliere, una sala di pronto soccorso, la cura e dopo il trattamento.

assistenza pre-ospedaliera comprende la valutazione dei segni vitali ed essere vigilanti, se il paziente ha sviluppato bassa pressione sanguigna o la frequenza cardiaca veloce. assistenza pronto soccorso comporta la gestione del dolore, curare nausea e vomito, e decidere se fare le procedure di incisione per impedire la rotazione delle ovaie o di fare un salpingo-ooforectomia. Cura dopo il trattamento comporta la gestione della ferita e trovare modi per aiutare la guarigione fisica ed emotiva.

L'aborto Clinic Tampa . Il dottor James S. Pendergraft aperto la pillola abortiva Tampa nel marzo 1996 di fornire una gamma completa di assistenza sanitaria per le donne, comprese le cliniche abortiste a Orlando, esami fisici, la pianificazione familiare, consulenza, servizi di laboratorio e di screening delle malattie trasmesse sessualmente e consulenza.