Il periodo mestruale è uno scarico di sangue dal corpo della donna, e questa condizione è comune e normale. Tuttavia, vi sono casi in cui l'emorragia non è solo dovuto allo spargimento della parete uterina, come avviene con le mestruazioni. In alcuni casi, l'emorragia è dovuta a problemi di utero che può causare un sacco di rischi per la salute di una donna. Questa condizione è nota come sanguinamento uterino disfunzionale. Questa è una condizione abbastanza comune tra le donne, che interessano ben il 10 per cento della popolazione femminile. Il sanguinamento proviene dall'utero. A seconda dell'entità della condizione, sanguinamento uterino disfunzionale può essere considerato sia come ovulatori o anovulatori, e ha a che fare con se l'ovulazione è associata con la condizione o meno.

Quali sono le cause sanguinamento uterino disfunzionale?

La causa più frequente di sanguinamento uterino disfunzionale è dovuta a uno squilibrio degli ormoni del corpo. Tale squilibrio crea una condizione in utero che si traduce in emorragia. Lo squilibrio può essere sia a causa di un eccesso di estrogeni o progesterone nel corpo. Altri fattori che causano sanguinamento uterino disfunzionale o coloro che sono maggiormente a rischio sono i seguenti:

1) le donne oggetto di intenso stress emotivo sono inclini ad avere sanguinamento uterino. 2) l'esercizio eccessivo, in particolare quelle riguardanti la zona pelvica può anche causare sanguinamento eccessivo. 3) Un altro fattore che può contribuire al sanguinamento uterino disfunzionale è l'obesità.

Quali sono le manifestazioni di sanguinamento uterino disfunzionale?

1) Il modo più semplice per rilevare sanguinamento uterino disfunzionale è da anormali cicli mestruali. E 'una situazione comune che una donna può avere sanguinamento tra i cicli mestruali. In alcuni casi, una donna può avere un ciclo mestruale regolare ma uno che soffre di sanguinamento tra i periodi mestruali. Questa è una condizione che è abbastanza comune tra le donne, ma uno che è di solito ignorato, che può essere pericolosa visti i rischi che esso rappresenta per una donna health.2) Vi è un cambiamento ricorrenti e frequenti del proprio ciclo mestruale. Mentre i cambiamenti nel ciclo mestruale è una condizione comune fra le donne, la condizione può essere facilmente identificato come sanguinamento uterino disfunzionale, se il numero di giorni tra i cicli mestruali è meno di 28 days.3) A parte un ciclo mestruale cambiando, vi è anche un cambiamento nella quantità del flusso mestruale. E 'comune che si può sperimentare troppo flusso mestruale in un periodo, ma hanno ben poco con il successivo. Proprio come con un ciclo mestruale modifica, anche questo è un problema piuttosto comune tra le donne, ma che è anche frequentemente ignored.4) Un'altra manifestazione inquietante di sanguinamento uterino disfunzionale è la crescita di peli sul corpo in un modello simile a quello degli uomini. Questa condizione è nota come hirsutism.5) Altre manifestazioni di sanguinamento uterino disfunzionale che una donna può esibire sono sensibilità della vagina o sbalzi d'umore frequenti. Mentre questi ultimi non possono nuocere troppo, i primi possono rendere l'attività sessuale doloroso.

Autore Area: - l'aborto pillola Clinic , è stato fondato dal Dr. James Pendergraft. Il nostro aborto pillola offre le ultime e più avanzate tecniche più sicure per la fornitura non chirurgico, l'aborto chirurgico e medico, compresi i metodi di pillola abortiva a Tampa. Per ulteriori informazioni, compresa la pianificazione familiare, si prega di visitare il nostro sito in anteprima. www.legal-aborto-da-pillola-clinic.com